Sostieni l'assistenza
ai malati oncologici.

Un gesto semplice e gratuito che ci aiuta a sostenere progetti a favore della ricerca scientifica e le attività cliniche per la lotta alle malattie oncologiche.

Il nostro codice fiscale

Codice fiscale Associazione Chiara Andreoli

Partecipa alla nostra cena di beneficenza

Venerdì 22 novembretorneremo ad essere ospiti dell'Osteria al Cantini di Borno per una cena di beneficenza: una deliziosa occasione per sostenere i nostri progetti a favore della ricerca contro le malattie oncologiche.

Contributo cena €60,00
Per prenotazioni, fino ad esaurimento posti:
Osteria al Cantinì - 0364 310728

- Fare del bene rende tutto più buono -

Trans Alps Adventure

6° Memorial Chiara Andreoli

• 5 Memorial Chiara Andreoli

I progetti finanziati

Con il ricavato del 6° Memorial Chiara Andreoli la nostra Associazione
sosterrà, attraverso due donazioni:

Lo studio
"Ova HR-MiR"

U.O.: Ostetricia e Ginecologia 1 e 2 - Prof. Franco Odicino

Studio dal titolo “Identificazione di profili di miRNA sierici associati ai meccanismi di riparo del DNA tramite ricombinazione omologa nel carcinoma sieroso ovarico di alto grado (Ova HR-MiR)”. Lo studio verrà sviluppato nell’arco di 24 mesi presso l’Istituto di Medicina Molecolare “A. Nocivelli” afferente alla Divisione di Ostetricia e Ginecologia della ASST Spedali Civili di Brescia. Il preventivo dei costi totali (per uno studio sui campioni di sieri di 100-120 pazienti selezionate) è di 40.000€.

Fondo Ospedali e Sanità
di Valle Camonica

Girofondi mirato all’acquisto di macchinari specifici per il reparto di oncologia dell’Ospedale di Esine

Il Fondo ha avuto una valenza territoriale orientata a rendere ancora più partecipe il territorio nello sviluppo della salute in Vallecamonica, permettendo subito di trasformare le donazioni di privati, aziende ed Assocazioni in strumenti ed attrezzature da donare all’ASST Valcamonica.
È possibile accompagnare le attività del Fondo, le donazioni e le apparecchiature acquistate sul sito:

5° Memorial Chiara Andreoli

A sostegno dell'Associazione Un Due Tre Alessio

• 5 Trofeo Chiara Andreoli
  • 5 Memorial Chiara Andreoli

Iscriviti subito

è possibile versare anticipatamente il contributo per la cena, per la gara di golf o effettuare una donazione alla nostra onlus.
Scelti una combinazione
Nominativo di riferimento

Pagamento sicuro con carte di credito grazie a PayPal.

Segui l'attività della Associazione su Instagram

I nostri eventi